E’ SIMONE ANGELINI IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DEL FOLIGNO CALCIO

0
89

Simone Angelini assume il ruolo di direttore sportivo del Foligno Calcio, dando inizio alla sua nuova avventura con il club biancazzurro a partire dall’importante impegno casalingo contro il Todi dopo le festività. Contestualmente all’arrivo di Angelini, Eros Quadrati diventerà il ‘Club Manager’, affiancando il presidente Filippetti nelle decisioni dirigenziali.

Il neo-direttore sportivo, già protagonista in passato nei ruoli analoghi con la Trevana, il Bevagna e in Eccellenza con il Torgiano, ha segnato il suo percorso di successo tornando in Promozione con il Gualdo Casacastalda. Qui, dopo la vittoria nei play-off nella stagione 2018/2019, ha nuovamente conquistato la promozione in Eccellenza. Nel massimo campionato regionale, Angelini ha svolto per quattro anni il ruolo di direttore sportivo del Castiglione del Lago a partire dalla stagione 2019/2020.

Ringrazio la società per questa opportunità; poter rappresentare il ‘Falco’ è motivo di immenso orgoglio“, afferma Angelini nelle sue prime parole come direttore sportivo. “Arrivo con umiltà e con il massimo rispetto, con l’obiettivo di contribuire alla professionalizzazione dell’ambiente e di dare continuità al lavoro svolto nella prima parte di stagione. Qui ci sono molti giovani di talento, e il mio compito sarà quello di assistere loro e lo staff tecnico, contribuendo alla loro crescita a 360 gradi“, aggiunge Angelini. La sua nomina rappresenta un passo significativo per il club, con l’auspicio di una crescita e di risultati positivi nel futuro prossimo.


Facebook:https://www.facebook.com/lavocedelcentro
Instagram:https://www.instagram.com/lavocedelcentro23/