QUINTANELLA DI SCAFALI: SPOSTAMENTO DATA – EDIZIONE 2024

0
56

Comunichiamo che, in data 15.1.2024, presso la palazzina intitolata all’indimenticato Don Giuseppe Cavaterra, in Scafali, si è tenuta la prima assemblea sociale del 2024 dell’Ente Giostra Quintanella.

Presieduta dai due vice presidenti, Simone Salari ed Alessandro Riommi, dopo un interessante dibattito che ha visto la partecipazione di oltre la metà dei soci e di tanti altri simpatizzanti, il popolo quintanellaro di Scafali ha deciso di programmare l’Edizione 2024 nel periodo compreso fra il 23 agosto ed il 1 settembre prossimi.

Lo spostamento delle date della Manifestazione rispetto alla tradizionale collocazione nella terza domenica di settembre è stato votato da 64 soci favorevoli, contro i 32 contrari.

Pertanto, l’Edizione del quarantottesimo anno si svolgerà, sempre a Scafali, nelle date tra il 23 agosto e il 1 settembre 2024.

La decisione, che si accompagnerà a tantissime novità ad arricchire il programma tradizionale, evidenzia lo spirito critico ed innovativo che, sempre con un occhio alla tradizione, comunque caratterizza la Quintanella di Scafali.

L’intento è quello di valorizzare al meglio le proprie componenti e mettere al centro di ogni attività solo e sempre il divertimento dei bambini!

In Quintanella il meglio deve ancora venire.

E.G.Q.lla

Il Presidente

Avv. Raffaello Potalivo