LA MEDICINA PROTAGONISTA A FOLIGNO. ALLA BIBLIOTECA JACOBILLI SI PARLERA’ DI “DENTI E POSTURA” E “LE ULTIME FRONTIERE DELLA MEDICINA ESTETICA”

0
227

L’attività dell’organizzazione di Medicus: Premio Gentile da Foligno e dell’Associazione Culturale Sophia Umbria e Marche è sempre operativa e prosegue nel suoi scopi principali: valorizzare il grande luminare della medicina, Gentile da Foligno, ma anche organizzare incontri di alto livello di medicina.

L’obiettivo prestigioso che si sono dati è: portare in Umbria i medici specialisti che si sono distinti ed affermati a livello nazionale ed internazionale nel campo della medicina. sia per le capacità  professionali sia per le loro tecniche innovative.

A questo proposito segnaliamo l’importante evento che si svolgerà Giovedì 16 marzo 2023 alle ore 19,15 Foligno presso la Biblioteca Jacobilli.

L’iniziativa prevede due interessanti approfondimenti di medicina.

Il primo tema in programma sarà: “Denti e Postura” che verrà trattato dall’Odontogliatra e Posturologo, il Dott. Matteo Russo. 

Invece, il secondo sarà: “Le ultime frontiere della medicina estetica”. Argomento che verrà trattato dalla Dottoressa Annalena Di Martino, esperta di medicina estetica, rigenerativa e preventiva dell’Università Federico II di Napoli. 

A moderare questo appuntamento con la medicina è il Presidente dell’Associazione Culturale Sophia Umbria e Marche, il Dottor Moreno Finamonti. 

La cittadinanza e i medici sono invitati a partecipare.

fonte: www.umbrianotizieweb.it