“LA VOCE DI FOLIGNO”: E’ SOLD-OUT ALL’INAUGURAZIONE DELLA SEDE ELETTORALE DI VIA UMBERTO I°

0
105

Il 5 Marzo, alle ore 18, l’atmosfera vibrante di Via Umberto I n.23, ha accolto l’inaugurazione della sede elettorale della lista civica “La Voce di Foligno“, guidata dal candidato sindaco Moreno Finamonti.

L’evento ha visto una massiccia partecipazione di cittadini e curiosi, tutti riuniti per ascoltare il discorso chiaro e incisivo del candidato in vista delle prossime elezioni amministrative. “La Voce di Foligno” si pone come l’unica vera alternativa alle tradizionali coalizioni di centro-destra e di centro-sinistra, poiché si colloca equidistante dai due schieramenti e al di fuori dei partiti che hanno mostrato dinamiche obsolete e dissonanti con le reali esigenze dei cittadini delusi da un mancato cambiamento.

Finamonti ha posto al centro della sua campagna elettorale il concetto di squadra, composta da uomini e donne che rappresentano le varie categorie sociali e che si sono impegnati a dare voce alle proprie necessità. L’obiettivo è quello di ridare slancio a una città stremata, demoralizzata e poco valorizzata dalla gestione precedente. La campagna elettorale del candidato sarà caratterizzata non da attacchi gratuiti, ma dalla concretezza delle azioni proposte, mirate al reale miglioramento della qualità della vita cittadina.

La lista civica “La Voce di Foligno” si distingue per l’inclusività, accogliendo persone e giovani provenienti da differenti sfere politiche e ascoltando le loro idee senza pregiudizi di appartenenza. Un approccio che offre loro uno spazio di partecipazione al di fuori dei confini rigidi dei partiti tradizionali.

Il programma che verrà presentato alla cittadinanza in tempi opportuni toccherà diversi temi nevralgici che da tempo alimentano il dibattito elettorale. Dalla sanità pubblica alla gestione dei rifiuti e dell’ambiente, alla sicurezza, allo sport, alla cultura e agli eventi di qualità, fino al sostegno alle imprese locali e alle attività commerciali, all’aeroporto e all’area ex Zuccherificio. Grande attenzione sarà rivolta alle periferie e alla valorizzazione del centro storico, con progetti mirati al rilancio delle zone meno vive e alla ristrutturazione del tradizionale mercato locale.

Il motto della lista, “Padroni della nostra città”, riflette l’idea di un coinvolgimento attivo dei cittadini nella gestione e nel futuro di Foligno.

In questo contesto, l’approccio della lista civica “La Voce di Foligno” si distingue per la sua determinazione a proporre soluzioni concrete, supportate da consulenze di esperti in ogni ambito trattato. Un’impronta che promette un dialogo costruttivo e un’azione efficace per un vero cambiamento nella vita della città.


Facebook:https://www.facebook.com/lavocedelcentro
Instagram:https://www.instagram.com/lavocedelcentro23/