QUANDO LA PASSIONE DIVENTA UNA PROFESSIONE

0
789

                                                                                  e’ un centro estetico folignate e Sofia Liviabella ne è la giovane titolare.

Fin qui nulla di speciale a meno che non si vada a ricercare la storia che c’e’ dietro questo  volto sorridente, come abbiamo fatto noi.

Michela e’ una giovane ragazza di periferia, piena di belle speranze. Dopo aver conseguito il diploma magistrale si iscrive ad un corso per estetista che supera brillantemente.

Da sempre con la passione per questo lavoro diventa mamma di due figli e non riuscirà a coronare il  sogno di aprire un centro tutto suo ma la passione è grande , non smette di specializzarsi e nonostante gli impegni famigliari consegue diverse qualifiche. Intanto Sofia cresce accanto ad una mamma che le trasmette la sua passione, anche lei decide di diplomarsi con la qualifica di estetista e presto la svolta: un locale adatto, il coraggio di imbarcarsi in questa avventura e con tutti i sacrifici del caso finalmente il coronamento di una passione tramandata da madre a figlia: nasce il centro estetico ZOE’ , in Piazzale della Pace n.4 a Foligno. Attualmente Sofia Liviabella è una delle estetiste piu’ accreditate nella ricostruzione unghie e nel microblading (trucco semi permanente) ed i suoi lavori sono pressochè perfetti. Attenta al sociale, riserva un prezzo speciale alle clienti sottoposte a cure oncologiche che non vogliono perdere la loro femminilità e desiderano ridisegnare le sopracciglia.

Vi abbiamo voluto raccontare una delle tante piccole grandi storie sommerse per valorizzare l’impegno quotidiano degli artigiani che costituiscono il tessuto economico del nostro territorio.

ESTETICA ZOE riceve solo per appuntamento ai seguenti recapiti: 333 6735624-347 3998333