NELLA FRAZIONE DI VESCIA AL VIA LA 1° EDIZIONE DELLA MIGLIORE PIZZA AL FORMAGGIO

0
292

L’evento ci sarà venerdì 7 di aprile con la consegna delle pizze partecipanti alle ore 16.

La Proloco di Vescia ha organizzato, in collaborazione col ristorante “Fichetto”, una gara per la “miglior pizza di Pasqua al formaggio“.

Potranno partecipare tutti forni del territorio folignate, qualsiasi attività commerciale e tutta la popolazione è invitata a partecipare alla sfida.

La giuria è da considerarsi assolutamente professionale grazie alla partecipazione di Egidio Trippetta, noto pasticcere con una esperienza di oltre 50 anni, Chef Piera Speranzini famosa per la sua ottima ricetta per la Pizza di Pasqua al formaggio ed inoltre Isabella Gaudino esperta di panificazione con il blog “torte e biscotti” in facebook. Partecipa alla giuria il presidente di Legambiente Foligno Marco novelli

Per il settore forni sono previste targhe dal primo al terzo posto, mentre per i partecipanti individuali sono previsti i seguenti premi:

Un prosciutto per il primo classificato, 5 litri di olio nuovo per il secondo posto per il gradino più basso del podio è previsto un generoso uovo pasquale da ben 3,5 kg.

La consegna delle torte partecipanti va effettuata entro le ore 16 del 7 aprile.

BUONA PASQUA A TUTTI!